PC CALCIO (5) RINASCE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Responsabile Progetto "PC Calcio Rinasce"

    Group
    Administrator
    Posts
    21,678

    Status
    Anonymous
    Un caloroso saluto a tutti gli appassionati di PC CALCIO; gli anni passano, ma la passione per questo intramontabile manageriale resta. Con mio grande stupore ho potuto constatare che a distanza di così tanto tempo esiste ancora una numerosa community che, pur apprezzando la maggiore complessità di titoli più recenti come Fifa Manager o meglio ancora lo straordinario realismo di Football Manager, preferisce ancora il caro vecchio Pc Calcio, semplice e intuitivo ma allo stesso tempo divertente e rilassante. Per questa ragione ho deciso di intraprendere il progetto "Pc Calcio rinasce", con l'intenzione di attualizzare al 2023 tutte le undici versioni del manageriale creato dalla fu Dinamic Multimedia, restituendo dignità anche alle primissime edizioni che non erano mai state aggiornate da nessuno.

    Ecco quindi un altro regalo a tutti gli appassionati: PC CALCIO 5. E non si tratta del semplice download di questa versione, ma dell'aver risolto in maniera definitiva qualsiasi errore tecnico o problema di incompatibilità. Riscoprite il piacere di giocare con la Serie A di metà anni '90, quando il nostro campionato era il migliore al mondo e le nostre squadre spadroneggiavano in Europa. In questa versione fanno la loro comparsa per la prima volta i vari collaboratori ed è possibile attivare l'opzione 'Età dei calciatori', per un gioco ancora più realistico. Passi avanti significativi nell'evoluzione del simulatore, mentre l'aspetto manageriale si arricchisce di ulteriori opzioni e diventa possibile effettuare trasferimenti con le squadre europee e sudamericane.

    Per giocare non dovete fare altro che scaricare l'archivio corrispondente che trovate sia nell'apposita sezione che in fondo a questa discussione: dopo aver scompattato il file Rar, copiare l'intera cartella CALCIO5 e incollarla all'interno dell'unità C (percorso C:\CALCIO5), quindi impostare la compatibilità del Managcal selezionando l'opzione Windows 98-ME e infine avviare il gioco con doppio click su Managcal et voilà, Pc Calcio 5 partirà automaticamente, senza alcuna necessità di CD, Iso, installazione o modifica della compatibilità, con le sole eccezioni di Windows 10 e 11: chi utilizza queste versioni deve necessariamente installare una macchina virtuale o richiedere la SuperPatch per giocare in condizioni ottimali a Pc Calcio 5 (nel caso, consultare il file Istruzioni presente nell'archivio da scaricare o la guida che ho postato nella sezione dedicata)

    Questo è quanto. Per informazioni, proposte e suggerimenti potete contattarmi via e-mail all'indirizzo ([email protected]) o inviandomi un messaggio privato sul forum. Non mi resta altro che augurarvi buon divertimento e ricordarvi di seguirci sui social network (www.facebook.com/groups/1737025066626094/)
    (https://twitter.com/PcCalcioRinasce)
    , visitare periodicamente il forum e diffondere la lieta notizia tra coloro i quali condividono la vostra stessa passione, perché PC CALCIO RINASCE per davvero. Tenetevi forte!


    Link per scaricare PC CALCIO 5 ------------> CLICCA QUI


    Aggiornamento per PC CALCIO 5 -----------> CLICCA QUI

    SuperPatch per PC CALCIO 5 ---------------> CLICCA QUI

    Editor per PC CALCIO 5 ---------------------> CLICCA QUI
     
    Top
    .
0 replies since 17/11/2023, 07:49   34761 views
  Share  
.