PC CALCIO (3 e 4) RINASCE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Responsabile Progetto "PC Calcio Rinasce"

    Group
    Administrator
    Posts
    21,678

    Status
    Anonymous
    Un caloroso saluto a tutti gli appassionati di PC CALCIO; gli anni passano, ma la passione per questo intramontabile manageriale resta. Con mio grande stupore ho potuto constatare che a distanza di così tanto tempo esiste ancora una numerosa community che, pur apprezzando la maggiore complessità di titoli più recenti come Fifa Manager o meglio ancora lo straordinario realismo di Football Manager, preferisce ancora il caro vecchio Pc Calcio, semplice e intuitivo ma allo stesso tempo divertente e rilassante. Per questa ragione ho deciso di intraprendere il progetto "Pc Calcio rinasce", con l'intenzione di attualizzare al 2023 tutte le undici versioni del manageriale creato dalla fu Dinamic Multimedia, restituendo dignità anche alle primissime edizioni che non erano mai state aggiornate da nessuno.

    Per iniziare, ho deciso di fare un doppio regalo a tutti gli appassionati: PC CALCIO 3 e PC CALCIO 4. E non si tratta del semplice download di queste versioni, ma dell'aver risolto in maniera definitiva qualsiasi errore tecnico o problema di incompatibilità. Riscoprite il piacere di giocare con la Serie A di metà anni '90, quando il nostro campionato era il migliore al mondo nonostante il limite dei 3 stranieri in campo: il Milan degli Invincibili, la Juve di Baggio e Vialli, il Piacenza tutto italiano, il Foggia di Zeman, il passato da calciatore dei grandi allenatori odierni Allegri, Conte, Mancini e Ancelotti, gli esordi dei giovanissimi Buffon, Totti, Vieri, Cannavaro, Zanetti e Del Piero, il crepuscolo dei veterani Zenga, Tacconi, Ferri e Bergomi, i grandi campioni stranieri come Batistuta, Bergkamp, Gascoigne, Asprilla, Weah, Stoichkov e Bierhoff.

    Per giocare non dovete fare altro che scaricare gli archivi corrispondenti e trascinare il file eseguibile "Calcio" sull'icona corrispondente all'applicazione Dosbox: il gioco partirà automaticamente, senza alcuna necessità di installazione o modifica della compatibilità. Per continuare, il gioco vi chiederà di inserire alcuni codici: anche in questo caso non c'è nessun problema, in quanto la lista completa dei codici si trova già nelle apposite sezioni del forum, ma per comodità l'ho inserita pure negli archivi da scaricare, così da averla anche offline. Vi consiglio di stampare la lista in modo da poter giocare a schermo intero. La differenza principale tra le due versioni è che in PC CALCIO 3 è possibile disputare solo il campionato di Serie A, mentre in PC CALCIO 4, oltre alla possibilità di giocare la Coppa Italia e le Coppe Europee, è presente anche la Serie B con l'opzione pro-manager (ovvero iniziare la carriera dal basso e ricevere offerte da squadre più forti in base ai risultati ottenuti).

    Questo è quanto. Per informazioni, proposte e suggerimenti potete contattarmi via e-mail all'indirizzo ([email protected]) o inviandomi un messaggio privato sul forum. Non mi resta altro che augurarvi buon divertimento e ricordarvi di seguirci sui social network (www.facebook.com/groups/1737025066626094/)
    (https://twitter.com/PcCalcioRinasce)
    , visitare periodicamente il forum e diffondere la lieta notizia tra coloro i quali condividono la vostra stessa passione, perché PC CALCIO RINASCE per davvero. Tenetevi forte!


    Link per scaricare PC CALCIO 3 -------------> CLICCA QUI

    Link per scaricare PC CALCIO 4 -------------> CLICCA QUI


    Aggiornamento per PC CALCIO 3 -----------> CLICCA QUI

    Aggiornamento per PC CALCIO 4 -----------> CLICCA QUI

    SuperPatch per PC CALCIO 3 ----------------> CLICCA QUI

    SuperPatch per PC CALCIO 4 ----------------> CLICCA QUI

    Editor per PC CALCIO 3 ----------------------> CLICCA QUI

    Editor per PC CALCIO 4 ----------------------> CLICCA QUI

    Edited by opabumni - 27/11/2023, 14:25
     
    Top
    .
0 replies since 17/11/2023, 07:49   32793 views
  Share  
.